Web Marketing Festival Comics 2018

Dal 21 al 24 giugno si svolgerà a Rimini l’evento più importante a livello nazionale per la comunicazione digitale, il web marketing e tutto il vasto mondo che lo circonda: il Web Marketing Festival. E quest’anno ci sarò anche io, non solo come spettatrice dei numerosi speech sul tema della gestione della community, delle video produzioni, del no-profit, dell’advertising eccetera, ma ci sarò per disegnare e raccontare l’evento grazie ai miei tools preferiti: lapis, blocco e acquarelli.

Insieme a Cristina Portolano e Irene Coletto, racconteremo l’evento attraverso le nostre impressioni, i nostri stili e le nostre passioni per fornire una visione quanto più completa e variegata dell’evento.

Un po’ di link e spunti per seguirci durante questi tre giorni se sarete al WMF o semplicemente se siete appassionati: potete seguire i canali ufficiali di Facebook e Instagram, oppure seguire i miei spostamenti su Instagram e Facebook.

E se siete in giro, fatevi trovare e presentiamoci, facciamoci un saluto o uno spritz!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>