A Tutta Festa! Da Zazie

Da lunedì 28 novembre fino al 6 gennaio le #FunnyPic saranno esposte da Zazie, a Bologna,in via D’Azeglio 23/B nella mostra “A Tutta Festa!”

L’esposizione raccoglie immagini nate  per combattere i malumori del lunedi mattina, del pre-esame e della riunione in pausa pranzo che qui, tra un centrifugato e l’ altro, aiutano a godersi il  “gusto libero della frutta”.

Dopo la stagione estate / autunno allo Zazie di Reggio Emilia, le illustrazioni si sono spostate in una delle città che ho più amato e dove ho vissuto per quattro anni (mese più, mese meno), Bologna, in uno dei locali che più apprezzo, Zazie. Così le #FunnyPic saranno ospiti di un luogo speciale dove accompagneranno il gusto libero della frutta durante il periodo festivo bolognese.

Per l’occasione si sono aggiunti alla mostra due soggetti a tema natalizio: A Tutta Frutta! Natale allo Zenzero perché, come ci raccontano Elio e Le Storie Tese, “dopo il cenone di Natale diciamoci l’un l’altro “eupepsia“.

Zazie è aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 19.00

 

zaziebologna2

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>